L’asset manager per un mondo che cambia
Zen_Man_ETF_1440x300
  • Home
  • Scopri la gamma di ETF e fondi indicizzati di BNP Paribas Asset Management

Scopri la gamma di ETF e fondi indicizzati di BNP Paribas Asset Management

 

ETF & Soluzioni Indicizzate

BNP Paribas Easy in dettaglio

Che cos’è BNP Paribas Easy?

BNP Paribas Easy è la gamma di ETF e di fondi indicizzati di BNP Paribas Asset Management, basata su tre ambiti di specializzazione: ESG*, Smart Beta ed Essenziali. Permette agli investitori istituzionali e privati di usufruire di un’esposizione alle principali classi di attivi e aree geografiche.

Un approccio all’avanguardia

BNP Paribas Easy è pioniere nello sviluppo di diverse specializzazioni nell’ambito della gestione indicizzata ed è stata tra i primi attori a introdurre degli ETF sulle basse emissioni di carbonio, sull’economia circolare o sull’immobiliare quotato. La sua capacità innovativa e la qualità della gestione sono puntualmente premiate.

Soluzioni ETF & Indicizzate in cifre

192
ETF e fondi indicizzati
€25,6
miliardi di attivi in gestione
10
gestori con un’esperienza media di 20

Fonte: BNP Paribas Asset Management al 31/10/2019

 

Perché scegliere BNP Paribas Easy?

  • Un approccio all’avanguardia

BNP Paribas Easy è un prodotto d’avanguardia che offre numerose competenze gestionali nel campo degli investimenti indicizzati. Questa gamma, infatti, è una delle prime a comprendere degli ETF dedicati a temi innovativi, come la riduzione delle emissioni di carbonio e i titoli immobiliari quotati. I prodotti della gamma sono stati spesso premiati per le innovazioni che presentano, ad esempio nel campo degli investimenti sostenibili e responsabili.